Trulli Azzalema

Descrizione

Trulli Azzalema è una dimora storica, recentemente ristrutturata e pensata per offrire ai suoi ospiti tutti i comfort moderni.
Nel giardino si trova una bellissima piscina a sfioro (4m x 10m) dotata di doccia esterna, un barbecue a disposizione degli ospiti e due tavoli posti all’ombra degli ulivi, ideali per momenti conviviali.
I trulli sono composti da due unità: la prima è dotata di soggiorno-cucina con TV, due camere da letto (una matrimoniale, una doppia) e un bagno con doccia; il secondo ha una cucina ben attrezzata con TV, Due camere da letto (una matrimoniale, una doppia) con bagno. L’intera proprietà può ospitare 8 persone

Situato nel cuore della Valle d’Itria, tra il centro storico medievale di Ostuni, Cisternino, Locorotondo, Martina Franca e Alberobello, capitale dei Trulli e Patrimonio dell’Umanità UNESCO, a soli 15 km dalle spiagge sabbiose e dal mare cristallino della costa adriatica: sono facilmente raggiungibili splendide località balneari come Monopoli e Polignano a Mare.

La Valle d’Itria è anche una meta ideale per gli amanti della bicicletta e delle passeggiate nella natura: la Ciclovia dell’Acquedotto Pugliese offre la possibilità di immergersi, per un tratto di circa 20 km, in un paesaggio unico fatto di ulivi secolari, vigneti e coltivazioni campi, muretti a secco, trulli e masserie.

Distribuzione

Camera da letto 1
1 Letto matrimoniale

Camera da letto 3
2  Letti singoli

Camera da letto 2
1 Letto matrimoniale

Camera da letto 4
2  Letti singoli

Servizi

Localizzazione

Maggiori Info

Regolamento della casa

Salute e sicurezza

Politica di cancellazione

Desideri ulteriori informazioni?