Trullo Furla

Descrizione

Trullo Furla conserva tutte le caratteristiche di una tipica casa a trulli: non ci sono porte a separare gli interni, ma solo tende. Per questo Trullo Furla è la sistemazione ideale per una famiglia che vuole vivere l’esperienza unica di soggiornare in un trullo.
Tra nicchie e spazi intimi, questa proprietà dispone di due camere matrimoniali, un soggiorno con camino, una cucina ben attrezzata e un bagno con doccia.
All’esterno una bellissima piscina di 20 mq si affaccia su un panorama mozzafiato di natura incontaminata. Nell’ampio cortile è presente una zona ombreggiata, ideale per le ore più calde della giornata e per indimenticabili momenti conviviali.

Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti.

Il mare cristallino della costa adriatica e splendide località balneari come Monopoli e Polignano a Mare distano solo pochi chilometri. I centri storici medievali di Ostuni, conosciuta come “La Città Bianca”, Cisternino e Locorotondo, riconosciuti come due dei “Borghi più Belli d’Italia”, Martina Franca, conosciuta come “La Città del Barocco”, e Alberobello, la capitale del Trulli e Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, sono facilmente raggiungibili.

Distribuzione

Camera da letto 1
1 Letto matrimoniale

Camera da letto 2
1 Letto matrimoniale

Salone 1
1 Divano letto

Servizi

Localizzazione

Maggiori Info

Regolamento della casa

Salute e sicurezza

Politica di cancellazione

Desideri ulteriori informazioni?