Villa Chiaretta

Descrizione

Villa Chiaretta è la sistemazione ideale per chi vuole godersi una vacanza all’insegna del relax, della serenità e della privacy. Villa Chiaretta è una casa a trulli recentemente ristrutturata interamente circondata da 10.000 mq di natura incontaminata, tra uliveti e macchia mediterranea.
La struttura dispone di tre camere matrimoniali, un soggiorno con divano letto, una cucina ben attrezzata e due bagni. Gli interni sono finemente arredati e dotati di ogni comfort.
All’esterno un bel prato abbraccia una piscina di 50 mq. L’ampia veranda attrezzata con tavoli, poltrone, divani e barbecue la rendono perfetta per indimenticabili momenti conviviali.
Il mare cristallino della costa adriatica e splendide località balneari come Monopoli e Polignano a Mare distano solo pochi km. Facilmente raggiungibili i centri storici medioevali di Cisternino e Locorotondo, riconosciuti come due de “I Borghi più Belli d’Italia”, Martina Franca detta “La Città del Barocco”, Ostuni detta “La Città Bianca”, Ceglie Messapica, cittadina rinomata per la sua arte culinaria d’eccellenza e Alberobello capitale dei Trulli e Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Distribuzione

Camera da letto 1
1 Letto matrimoniale

Camera da letto 2
1 Letto matrimoniale

Camera da letto 3
2 Letti singoli

Servizi

Localizzazione

Maggiori Info

Regolamento della casa

Salute e sicurezza

Politica di cancellazione

Desideri ulteriori informazioni?